Fabio Turchi

SPORT

Bio

Fabio Turchi è nato a Firenze il 24/07/1993. Figlio d’arte ha sempre aspirato a diventare un pugile professionista.

Da dilettante ha disputato 114 incontri con 107 vittorie e 7 sconfitte.

I suoi migliori risultati sono stati:

-Bronzo mondiali giovanili nel 2010

-Argento Olimpiadi giovanili nel 2010

-Campione italiano nel 2009,2011,2012,2013

-Oro ai giochi del Mediterraneo nel 2013

-Argento ai mondiali militari nel 2014

Oltre a altre svariate medaglie nei tornei internazionali in giro per il mondo.

Ha debuttato nel mondo della boxe professionistica il 31 Ottobre 2015 con una vittoria per ko. Combatte attualmente per la scuderia Boxe Loreni di Brescia ed è attualmente il campione italiano dei pesi Massimi-Leggeri.

Il suo attuale record da Professionista parla di 9 vittorie (7 ko) su 9 incontri.

More

  • 25/09: Mobile UX: Five New Ways To Offer A Better User Experience - Public Company People
    User experience is always advancing, and mobile user experience in particular has advanced by leaps and bounds in the last few years alone.
  • 25/09: SP-10R. Uno dei migliori giradischi di sempre - Public Company People
    Definito come “uno dei migliori giradischi di sempre” da Panasonic, dovrebbe uscire l’estate prossima. Il piatto dell’SP-10R sarà in ottone, peso totale 7kg, avrà un direct drive motor ed alimentazione separata per garantire il minimo del rumore e vibrazione.
  • 22/09: Off-Campus Milano - Public Company People
    Dopo New York e Londra, arriva anche in Italia il Campus ideato da Virgil Abloh e Nike per celebrare l'arrivo della capsule “The Ten“.
  • 22/09: 10 sneakers da collezione sulle quali investire - Public Company People
    Sono preziose, uniche e molto molto care. C’è chi le acquista per collezionarle, come se fossero dei veri e propri gioielli, con la speranza che un giorno il loro valore si triplichi e, in alcuni casi, anche decuplichi.

  • 21/09: Si stava meglio quando si stava peggio? - Public Company People
    Torna alla ribalta la storia della piccola Giuseppina, stuprata, seviziata e uccisa a soli dodici anni da nobili partigiani, colpevole di aver ricevuto un plauso dalla segreteria del Duce per aver scritto un bel tema sul regime fascista.
  • 21/09: IWatch 3 non arriverà in Italia - Public Company People
    Il problema è esclusivamente tecnico: nessun operatore italiano può gestire quello che chiede Apple, ovvero la registrazione di un numero su una embedded SIM associato ad una SIM fisica esistente. 
  • 20/09: Yves Montand non era Yves Montand - Public Company People
    Un grande simbolo della Francia, attore e cantante figlio di un'epoca rinascimentale, il dopoguerra europeo da qualsivoglia direzione lo si desideri guardare, osservare, analizzare. Yves Montand è la Francia del Generale Charles De Gaulle, la ricreazione è finita. Un uomo d'altri tempi, affascinante. 
  • 20/09: Vinny Pazienza, il pugile di “Bleed for This”  - Public Company People
    Vincenzo Pazienza rischiò la paralisi e tornò a vincere: italoamericano nato a Cranston (Rhode Island) nel ’62, è passato da una duplice frattura alle vertebre, a causa di un incidente stradale, alla prestigiosa corona mondiale Wba superwelter. 
  • 20/09: Hai già scaricato iOS11? Ecco le nuove funzioni - Public Company People
    Con iOS 11, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo si supera di nuovo. iPhone diventa ancora migliore e iPad entra in una nuova era, moltiplicando le sue capacità. Non solo: nei giochi e nelle app si aprono fantastiche possibilità per la realtà aumentata. Grazie a iOS 11, iPhone e iPad sono più potenti, personali e intelligenti che mai.
  • 19/09: L'ultima frontiera della condivisione? Il Sex Dolls' Sharing - Public Company People
    Mentre da noi è appena partita a grande richiesta di nessuno la condivisione di biciclette cinesi, in Cina si condivide già ben altro. Nuova frontiera del sesso fai-da-te, le bambole gonfiabili a noleggio.