Gabry B

MUSIC

Bio

Dj Gabry B muove i suoi primi passi in ambito artistico nel 2005 come Dj presso il Doris Club prima e poi il Rooms di Firenze dopo, due realtà di grande fermento sulla scena underground della città

Diverse le apparizioni come ospite dal 2012 fino ad oggi in club come Le Baron di Parigi, il Just Cavalli di Dubai, il Plastic di Milano e alcuni parties durante la Fashion week, il Jimmy’z a Montecarlo, il Boom Boom Room e il Provocateur a New York.

Dal 2015 inoltre Gabry B è resident durante gli eventi più importanti organizzati presso PALAZZINA G* a Venezia, in primis durante il Festival del Cinema e per eventi privati targati “PALAZZINA” durante il Carnevale e durante la Biennale d’Arte.

Nel 2015 e 2016 sono da segnalare le partecipazioni come guest Dj presso gli eventi ideati da Luisa Via Roma (uno dei più importanti retailer di moda del Mondo) durante le varie edizioni di Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Il suo set è caratterizzato da una forte trasversalità che spazia dalla Deep House, al Funky, alla Garage anni 90, alla Disco Music con contaminazioni elettroniche, al commerciale pop raffinato.


Versatile and eclectic, GABRY B moves from Deep House to Funk, from Garage to Disco with electronic influences to the most sophisticated pop commercial.

He has been playing in clubs and events such as LE Baron (Paris), Just Cavalli (Dubai) , Plastic (Milan), Jimmy’z (Montecarlo), Boom Boom Room and Provocateur (New York).

From 2015 he has a residencie in Palazzina G (Venice) for Festival Del Cinema, where he also plays for special events during the Carnival and the Biennale.

During PITTI FASHION WEEK (Florence), he is guest dj for the special and renowned parties hosted by Luisa Via Roma.

More

  • 25/09: Mobile UX: Five New Ways To Offer A Better User Experience - Public Company People
    User experience is always advancing, and mobile user experience in particular has advanced by leaps and bounds in the last few years alone.
  • 25/09: SP-10R. Uno dei migliori giradischi di sempre - Public Company People
    Definito come “uno dei migliori giradischi di sempre” da Panasonic, dovrebbe uscire l’estate prossima. Il piatto dell’SP-10R sarà in ottone, peso totale 7kg, avrà un direct drive motor ed alimentazione separata per garantire il minimo del rumore e vibrazione.
  • 22/09: Off-Campus Milano - Public Company People
    Dopo New York e Londra, arriva anche in Italia il Campus ideato da Virgil Abloh e Nike per celebrare l'arrivo della capsule “The Ten“.
  • 22/09: 10 sneakers da collezione sulle quali investire - Public Company People
    Sono preziose, uniche e molto molto care. C’è chi le acquista per collezionarle, come se fossero dei veri e propri gioielli, con la speranza che un giorno il loro valore si triplichi e, in alcuni casi, anche decuplichi.

  • 21/09: Si stava meglio quando si stava peggio? - Public Company People
    Torna alla ribalta la storia della piccola Giuseppina, stuprata, seviziata e uccisa a soli dodici anni da nobili partigiani, colpevole di aver ricevuto un plauso dalla segreteria del Duce per aver scritto un bel tema sul regime fascista.
  • 21/09: IWatch 3 non arriverà in Italia - Public Company People
    Il problema è esclusivamente tecnico: nessun operatore italiano può gestire quello che chiede Apple, ovvero la registrazione di un numero su una embedded SIM associato ad una SIM fisica esistente. 
  • 20/09: Yves Montand non era Yves Montand - Public Company People
    Un grande simbolo della Francia, attore e cantante figlio di un'epoca rinascimentale, il dopoguerra europeo da qualsivoglia direzione lo si desideri guardare, osservare, analizzare. Yves Montand è la Francia del Generale Charles De Gaulle, la ricreazione è finita. Un uomo d'altri tempi, affascinante. 
  • 20/09: Vinny Pazienza, il pugile di “Bleed for This”  - Public Company People
    Vincenzo Pazienza rischiò la paralisi e tornò a vincere: italoamericano nato a Cranston (Rhode Island) nel ’62, è passato da una duplice frattura alle vertebre, a causa di un incidente stradale, alla prestigiosa corona mondiale Wba superwelter. 
  • 20/09: Hai già scaricato iOS11? Ecco le nuove funzioni - Public Company People
    Con iOS 11, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo si supera di nuovo. iPhone diventa ancora migliore e iPad entra in una nuova era, moltiplicando le sue capacità. Non solo: nei giochi e nelle app si aprono fantastiche possibilità per la realtà aumentata. Grazie a iOS 11, iPhone e iPad sono più potenti, personali e intelligenti che mai.
  • 19/09: L'ultima frontiera della condivisione? Il Sex Dolls' Sharing - Public Company People
    Mentre da noi è appena partita a grande richiesta di nessuno la condivisione di biciclette cinesi, in Cina si condivide già ben altro. Nuova frontiera del sesso fai-da-te, le bambole gonfiabili a noleggio.