Gabry B

MUSIC

Bio

Dj Gabry B muove i suoi primi passi in ambito artistico nel 2005 come Dj presso il Doris Club prima e poi il Rooms di Firenze dopo, due realtà di grande fermento sulla scena underground della città

Diverse le apparizioni come ospite dal 2012 fino ad oggi in club come Le Baron di Parigi, il Just Cavalli di Dubai, il Plastic di Milano e alcuni parties durante la Fashion week, il Jimmy’z a Montecarlo, il Boom Boom Room e il Provocateur a New York.

Dal 2015 inoltre Gabry B è resident durante gli eventi più importanti organizzati presso PALAZZINA G* a Venezia, in primis durante il Festival del Cinema e per eventi privati targati “PALAZZINA” durante il Carnevale e durante la Biennale d’Arte.

Nel 2015 e 2016 sono da segnalare le partecipazioni come guest Dj presso gli eventi ideati da Luisa Via Roma (uno dei più importanti retailer di moda del Mondo) durante le varie edizioni di Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Il suo set è caratterizzato da una forte trasversalità che spazia dalla Deep House, al Funky, alla Garage anni 90, alla Disco Music con contaminazioni elettroniche, al commerciale pop raffinato.


Versatile and eclectic, GABRY B moves from Deep House to Funk, from Garage to Disco with electronic influences to the most sophisticated pop commercial.

He has been playing in clubs and events such as LE Baron (Paris), Just Cavalli (Dubai) , Plastic (Milan), Jimmy’z (Montecarlo), Boom Boom Room and Provocateur (New York).

From 2015 he has a residencie in Palazzina G (Venice) for Festival Del Cinema, where he also plays for special events during the Carnival and the Biennale.

During PITTI FASHION WEEK (Florence), he is guest dj for the special and renowned parties hosted by Luisa Via Roma.

More

  • 30/07: Dwayne Johnson combatte contro la brutta bestia della depressione. - Public Company People
    Dwayne Johnson combatte contro la brutta bestia della depressione. Soldi, successo e vita da star non servono a non essere aggrediti dal male del secolo.
  • 27/07: Plasticus - Public Company People
    Una balena gigante, cioè a grandezza naturale, fa bella mostra di sé a Bruxelles; in primavera era approdata a Roma, prima della primavera ancora altrove. Una balena ipersponsorizzata da tanti brands ipernoti della socità contemporanea per sensibilizzare il mondo intero sul problema pregresso e futuribile della presenza di plastica nei mari e negli oceani di tutto il pianeta. 
  • 26/07: il (per)corso naturale delle cose (laddove "cose" indica tutte le cose) - Public Company People
    Il bello dell'agricoltura è che non può smarcarsi dalle stagionalità.
  • 25/07: ricorrenze storiche: Srebrenica  - Public Company People
    La mattina del 12 luglio del 1995 il Generale Mladic, comandante dell'esercito serbo, viene filmato da un operatore televisivo mentre rassicura la popolazione di un paese inerpicato tra le montagne che disegnano gli attuali confini geografici tra Serbia e Bosnia, sull'entità dell'azione militare in corso d'opera;
  • 23/07: Kate Rooney Mara - Public Company People
    Minuta, espressiva, abituata a passare da pellicole d’azione a ruoli di astronauta coraggiosa, Kate, che nel ruolo della giornalista di House of Cards ha ottenuto un grande successo personale imponendosi anche nel campo di testimonial di moda e non solo, dato che è molto impegnata (come la sorella Rooney), in associazioni umanitarie.
  • 23/07: LBJ vita e carriera del nuovo RE della pallacanestro. - Public Company People
    Come tutti ben sappiamo, Lebron è entrato nella NBA nel 2003, al termine dell’high school, senza passare per il college. Non tutti, però, sono a conoscenza del fatto che James ha provato a fare il suo ingresso nella National Basketball Association già un anno prima, al termine della sua stagione da junior, una cosa che mai nessuna aveva anche solo pensato.
  • 18/07: Cent'anni di Mandela: chi era Madiba, il padre del Sudafrica. - Public Company People
    la vita di un uomo straordinario «Non c’è nessuna strada facile per la libertà!». «Io odio il razzismo, che venga da un uomo bianco o da un nero».
  • 18/07: BMW Motorrad Vision Next. - Public Company People
    BMW Motorrad Vision Next" .Quando sviluppiamo una moto, di solito pensiamo circa cinque-dieci anni nel futuro. Quindi, dare un'occhiata ancora più nel futuro è stato particolarmente emozionante per noi e di grande appeal"
  • 17/07: Il paradiso della neve si chiama Hokkaido in Giappone - Public Company People
    Hokkaido, Isola del Giappone all’ estremo Nord, quasi al confine con la Siberia, è diventata a tutti gli effetti una Mecca dello snowboard negli ultimi 10 anni.
  • 16/07: Gosha cambia strada e lo annuncia su Instagram. - Public Company People
    Gosha cambia strada e lo annuncia su Instagram. 3 look senza alcun commento sul suo profilo "fermeremo il marchio Gosha nella forma in cui siete abituati a conoscerlo.