Gabry B

MUSIC

Bio

Dj Gabry B muove i suoi primi passi in ambito artistico nel 2005 come Dj presso il Doris Club prima e poi il Rooms di Firenze dopo, due realtà di grande fermento sulla scena underground della città

Diverse le apparizioni come ospite dal 2012 fino ad oggi in club come Le Baron di Parigi, il Just Cavalli di Dubai, il Plastic di Milano e alcuni parties durante la Fashion week, il Jimmy’z a Montecarlo, il Boom Boom Room e il Provocateur a New York.

Dal 2015 inoltre Gabry B è resident durante gli eventi più importanti organizzati presso PALAZZINA G* a Venezia, in primis durante il Festival del Cinema e per eventi privati targati “PALAZZINA” durante il Carnevale e durante la Biennale d’Arte.

Nel 2015 e 2016 sono da segnalare le partecipazioni come guest Dj presso gli eventi ideati da Luisa Via Roma (uno dei più importanti retailer di moda del Mondo) durante le varie edizioni di Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Il suo set è caratterizzato da una forte trasversalità che spazia dalla Deep House, al Funky, alla Garage anni 90, alla Disco Music con contaminazioni elettroniche, al commerciale pop raffinato.


Versatile and eclectic, GABRY B moves from Deep House to Funk, from Garage to Disco with electronic influences to the most sophisticated pop commercial.

He has been playing in clubs and events such as LE Baron (Paris), Just Cavalli (Dubai) , Plastic (Milan), Jimmy’z (Montecarlo), Boom Boom Room and Provocateur (New York).

From 2015 he has a residencie in Palazzina G (Venice) for Festival Del Cinema, where he also plays for special events during the Carnival and the Biennale.

During PITTI FASHION WEEK (Florence), he is guest dj for the special and renowned parties hosted by Luisa Via Roma.

More

  • 24/04: L'enzima mangia-plastica - Public Company People
    Sembra che alcuni scienziati britannici abbiano scoperto per caso (?) un enzima in grado di avviare il processo di demolizione di una bottiglia di plastica, che in pochi giorni risulterebbe essere stata completamente distrutta. Indi smaltita, sparita. Dalla faccia della Terra.
  • 23/04: gli 80 anni POP del Lambrusco Ceci - Public Company People
    Dieci artisti emergenti interpreteranno a colpi di pennello & pennarello gli ottant'anni del Lambrusco Ceci, un'edizione limitata di ottanta opere che si tradurranno in altrettante potenziali etichette, immagini promozionali e via dicendo.
  • 20/04: Yatai – I ristoranti ambulanti di Fukuoka - Public Company People
    Questo è quello che abbiamo provato a fare e la fortuna ha giocato dalla nostra parte! Abbiamo conosciuto un ragazzo che ci ha permesso di entrare a far parte della sua vita e del suo quotidiano mostrandoci luoghi che non avremmo mai scoperto senza il suo aiuto. 
  • 19/04: Sarco - Public Company People
    Presentata al Funeral Show di Amsterdam dall'australiano Philip Nitschke - artista attivista da tempo schierato a favore dell'eutanasia - il progetto "Sarco", macchina ad alta tecnologia pensata e programmata per il suicidio. 
  • 19/04: Museo nazionale romano di palazzo Massimo - Public Company People
    Molti, immagino, tra scrittori, giornali e blog hanno scritto e scrivono ancora sul museo nazionale di palazzo Massimo sede di uno dei musei più pregni di pezzi unici provenienti da tutte le aree di Roma e provincia, e di storia antica al mondo.
  • 18/04: "Al solo pensiero di assaggiare vino tappato a vite mi vengono i brividi" Josko Gravner - Public Company People
    Una frase ad effetto, volutamente provocatoria; "l'ha toccata piano", si direbbe in gergo calcistico, nei confronti del Resto del Mondo che si sta attrezzando in tal senso, per eliminare definitivamente il problema dei difetti che il sughero si porta naturalmente (ecco il nesso!) appresso e per ovviare a ovvie dinamiche di mercato. Inteso come GDO, Grande Distribuzione, non certo come mercato rionale, territoriale, autoctono. 
  • 18/04: 24h in Osaka – Visitare Osaka in un giorno - Public Company People
    Osaka, la seconda città metropolitana più estesa in Giappone dopo Tokyo, è la capitale della prefettura di Osaka nella regione del Kansai.
  • 17/04: David Guttenfelder il primo fotografo al mondo autorizzato ad avere un agenzia in Corea del Nord - Public Company People
    David Guttenfelder è un fotografo di National Geographic che si occupa di conflitti geopolitici, ha trascorso più di 20 anni a Nairobi, Abidjan, New Delhi, Gerusalemme e Tokyo, coprendo eventi mondiali in quasi 100 paesi. 
  • 16/04: Evelyn Mora ci crede e ha fondato la Helsinki fashion Week - Public Company People
    Immagina un mondo migliore dove tutto è Green, Evelyn Mora ci crede e ha fondato la Helsinki fashion Week.
  • 13/04: Ansel Elgort è sempre più bravo e in Baby Driver è strepitoso - Public Company People
    E’ sicuramente  uno dei giovani attori più ambiti tra i teen ager di tutto il mondo, ma Ansel Elgort, protagonista di pellicole come “Colpa delle Stelle” e “Divergent” e Baby Driver dove con un  paio di occhiali da sole, cuffiette nelle orecchie, lo sguardo perso nel vuoto e due cicatrici, segno di un trauma fisico e ancor più psicologico tiene tutti incollati allo schermo.