Gabry B

MUSIC

Bio

Dj Gabry B muove i suoi primi passi in ambito artistico nel 2005 come Dj presso il Doris Club prima e poi il Rooms di Firenze dopo, due realtà di grande fermento sulla scena underground della città

Diverse le apparizioni come ospite dal 2012 fino ad oggi in club come Le Baron di Parigi, il Just Cavalli di Dubai, il Plastic di Milano e alcuni parties durante la Fashion week, il Jimmy’z a Montecarlo, il Boom Boom Room e il Provocateur a New York.

Dal 2015 inoltre Gabry B è resident durante gli eventi più importanti organizzati presso PALAZZINA G* a Venezia, in primis durante il Festival del Cinema e per eventi privati targati “PALAZZINA” durante il Carnevale e durante la Biennale d’Arte.

Nel 2015 e 2016 sono da segnalare le partecipazioni come guest Dj presso gli eventi ideati da Luisa Via Roma (uno dei più importanti retailer di moda del Mondo) durante le varie edizioni di Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Il suo set è caratterizzato da una forte trasversalità che spazia dalla Deep House, al Funky, alla Garage anni 90, alla Disco Music con contaminazioni elettroniche, al commerciale pop raffinato.


Versatile and eclectic, GABRY B moves from Deep House to Funk, from Garage to Disco with electronic influences to the most sophisticated pop commercial.

He has been playing in clubs and events such as LE Baron (Paris), Just Cavalli (Dubai) , Plastic (Milan), Jimmy’z (Montecarlo), Boom Boom Room and Provocateur (New York).

From 2015 he has a residencie in Palazzina G (Venice) for Festival Del Cinema, where he also plays for special events during the Carnival and the Biennale.

During PITTI FASHION WEEK (Florence), he is guest dj for the special and renowned parties hosted by Luisa Via Roma.

More

  • 19/02: Boys Wanna Be Her - Public Company People
    This is the 3rd time Jenny & I have shot together, and by far my favorite. We sipped white wine out of plastic cups, which quickly turned into taking shots of tequila.. Listening to Peaches and just being her usual badass self. Jenny is a fucking rockstar!
  • 19/02: BONTA' PER TUTTI - STEFANO VOLA - Public Company People
    Santo Stefano Belbo è il comune più a Est della provincia di Cuneo, al confine con quella di Asti. È qui che è nato Cesare Pavese, che nei suoi testi ha spesso raccontato i luoghi suoi natii. Per noi Santo Stefano Belbo significa Guido, e ve l’abbiamo raccontato con l’articolo di inaugurazione di questo blog. Ed è su consiglio di Luca, lo chef del ristorante Guido, che siamo tornati recentemente a Santo Stefano Belbo, questa volta in missione pizza, in cerca di Bontà per tutti.
  • 19/02: Una sinfonia ... da cani! - Public Company People
    Anche i nostri amici pelosi hanno sentimenti ed emozioni, e i loro stati d'animo possono variare a seconda di tanti fattori, si possono stressare come noi per vari motivi , come stare in un canile, avere uno stile di vita non idoneo, o subire un trauma, e sono soggettive nel senso che per uno di loro può essere più o meno stressante (tipo stare tra la folla o in mezzo al traffico).
  • 16/02: Alberto D'onofrio - Public Company People
    Entrando in contatto con le persone a volte si scoprono passioni nascoste, che poi troppo nascoste non sono, e diventano vere e proprie vite parallele.
  • 16/02: American Summer - Public Company People
    Model: Faith Picozzi, @faithpicozzi Photographer: Ben Bernschneider, @benbernschneider Ben is based in Germany. During a visit to California last year, he captured everything we love about summer on the west coast.
  • 15/02: BALENCIAGA: NO PICTURES, PLEASE! - Public Company People
    Potrebbe sembrare una normalissima scena immortalata nella quotidianità di una modella, che circondata da bodyguard tenta di sfuggire ai flash di decine di paparazzi.
  • 15/02: Arsenal è l'assistente intelligente per fotocamere reflex e mirrorless - Public Company People
    Arsenal è un accessorio per fotocamere reflex e mirrorless, attualmente oggetto di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.
  • 15/02: ROJA PARFUMS: LUSSO MADE IN ENGLAND - Public Company People
    Parliamo di lusso, raffinatezza ed esclusività nella moderna profumeria… parliamo di Roja Parfums! 
  • 14/02: L’auto biodegradabile esiste e si chiama Lina - Public Company People
    Si chiama Lina, è una city car elettrica a quattro posti, con velocità di 80 km/h.
  • 14/02: L’AMORE IN NOTE - Public Company People
    La playlist di San Valentino