Philipp

MUSIC

La carriera di Philipp inizia nel 2002 e passa attraverso alcuni dei più importanti club italiani ed esteri tra cui Tenax, Cocoricò, Red Zone, Link, Dok Show, The Zoo Project (Ibiza), Cinema Hall (Budapest), Fabrik (Madrid), City Hall (Barcelona), Papaya (Croatia) e Acquarius (Croatia). La visione del dj fiorentino è però molto più ampia e nei due anni successivi lo porta a sviluppare, insieme all’amico cole (altra figura di grande influenza nella scena club nazionale) il progetto FRAGOLA, appuntamento culto per i clubber di tutta Italia. Naturale evoluzione del progetto è la nascita di SUNFLOWER, daytime party in open air, nato a Firenze e poi esportato con grande successo ad Ibiza ed in Croazia, sulla celebre isola di Pag. L’idea di costante evoluzione come artista e fondatore di FRAGOLA permette a Philipp di affiancare artisti seminali per la scena club mondiale quali Laurent Garnier, Sven Vath, Tiesto, Fatboy Slim, Carl Cox, James Holden, Satoshi Tomiie, Ricardo Villalobos e molti altri ancora. Nel 2013 arriva anche la prima soddisfazione discografica con “Traffic Jam”, EP rilasciato da Tenax Recordings e seguito poco dopo da “Retroit” su Theater Records. Dopo molti anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj è colui che fa divertire il dancefloor.
Philipp’s career began in 2002 through some of the most relevant italian and international clubs like Tenax, Cocoricò, Red Zone, Link, Dok Show, The Zoo Project (Ibiza), Cinema Hall (Budapest), Fabrik (Madrid), City Hall (Barcelona), Papaya and Aquarius (Croatia). However the vision of the florentine dj was wider and brought him to develop  with his close friend Cole (another influential character of italian club scene) the FRAGOLA project, a cult event for the italian clubbers. The natural outcome of this project was the born of Sunflower, daytime open air party born in Florence and able to reach Ibiza and Croatia, on the famous island of Pag. The idea of constant evolution as dj and founder of FRAGOLA let Philipp play side by side with fundamental artists of the international club scene like Laurent Garnier, Sven Vath, Tiesto, Fatboy Slim, Carl Cox, James Holden, Satoshi Tomiie, Ricardo Villalobos and many more. In 2013 he made his debut as producer with “Traffic Jam” EP, released on Tenax Recordings and followed by “Retroit” on Theater Records. After many years of experience behind the decks Philipp developed a natural feeling with the crowd due to an ecleticism and the skill to spread the right mood in every situation without forgetting that the dj is the one that make the crowd dance.

  • 18/07: Cent'anni di Mandela: chi era Madiba, il padre del Sudafrica. - Public Company People
    la vita di un uomo straordinario «Non c’è nessuna strada facile per la libertà!». «Io odio il razzismo, che venga da un uomo bianco o da un nero».
  • 18/07: BMW Motorrad Vision Next. - Public Company People
    BMW Motorrad Vision Next" .Quando sviluppiamo una moto, di solito pensiamo circa cinque-dieci anni nel futuro. Quindi, dare un'occhiata ancora più nel futuro è stato particolarmente emozionante per noi e di grande appeal"
  • 17/07: Il paradiso della neve Si chiama Hokkaido in Giappone - Public Company People
    Hokkaido, Isola del Giappone all’ estremo Nord, quasi al confine con la Siberia, è diventata a tutti gli effetti una Mecca dello snowboard negli ultimi 10 anni.
  • 16/07: Gosha cambia strada e lo annuncia su Instagram. - Public Company People
    Gosha cambia strada e lo annuncia su Instagram. 3 look senza alcun commento sul suo profilo "fermeremo il marchio Gosha nella forma in cui siete abituati a conoscerlo.
  • 11/07: Cosa non sai su CR7 - Public Company People
    La popolarità di CR7 è a 360°, ecco una carrellata di cose poco conosciute della vita privata e carriera del fenomeno portoghese che ha recentemente inaugurato l'aeroporto a lui dedicato nella città di Madeira.
  • 05/07: Uno dei più importanti collezionisti di vintage è giapponese e si chiama Rin Tanaka. - Public Company People
    Lo sapevate che uno dei più importanti collezionisti di vintage sia giapponese e si chiama Rin Tanaka? Io non lo sapevo me lo hanno detto i cari amici di fashion room, dove potrete trovare tutti i libri di questo strano personaggio.
  • 04/07: I fondatori di Instagram - Public Company People
    Kevin Systrom e Mike Krieger sono i fondatori, I due giovani si conoscono, ma non si frequentano e sono entrambi impegnati a lavorare su altri progetti.
  • 03/07: Andja Lorein è l'artista del nudo. - Public Company People
    Andja Lorein è un artista, usa il suo corpo come poche altre e non esita a pubblicare i suoi scatti integrali per i suoi 500000 follewers.
  • 03/07: Qual è l’auto più affidabile della storia? - Public Company People
    Difficile indicare l’auto più affidabile in assoluto, però ci sono alcuni episodi che possono dare delle indicazioni. 
  • 02/07: Le modelle virtuali hanno conquistato Instagram. - Public Company People
    La foto di una modella sconosciuta ma non per questo meno attraente ha catturato le menti degli utenti di Instagram e spinto le persone a cercare qualsiasi informazione sul suo background in ogni luogo.